Top

Una grande passione

Aveva appena 8 anni Marta Saragoni quando ha capito che da grande avrebbe voluto fare la parrucchiera.

Nella cantina di un vicino di casa c’era una vecchia poltrona con l’appoggio per la testa; è lì che in estate si sbizzarriva lavando e acconciando i capelli di un bambino, amico di gioventù. Per l’asciugatura la piccola Marta non aveva un casco e non le era ancora consentito usare il phon, così attendeva pazientemente che all’aperto, i capelli del suo “cliente” si asciugassero al sole,  per poi farlo accomodare nuovamente in poltrona, rifargli lo shampoo e rincominciare il gioco da capo.

Quella stessa passione che la muoveva da bambina oggi Marta continua a trasmetterla nel salone Marta e Cris, che gestisce con la sorella Maria Cristina Saragoni (Cris) all’interno dell’Oasi Beauty Home, in viale Bologna 64 a Forlì.

Un locale unisex

80 mq.dedicati alla cura e alla bellezza della persona

Da sempre locale unisex che fa della professionalità e dell’attenzione al cliente il suo tratto distintivo. Il salone è un punto di riferimento per chi cerca parrucchieri a Forlì specializzati nel settore del taglio e delle acconciature per capelli per donna, uomo e bambino.

Poche chiacchere, anzi niente gossip di quartiere, tanto lavoro ed elevata qualità del servizio; tutti valori inseriti in un ambiente allegro e molto coinvolgente. Senza dimenticare l’esperienza di chi, da decenni, svolge il mestiere che più ama al mondo!